Cagliari, l’Anfiteatro romano riapre e sarà visitabile parzialmente

L’Anfiteatro romano di Cagliari torna a essere in parte visitabile. Sono stati infatti ultimati i lavori di messa in sicurezza della rampa di accesso allo storico sito in viale Fra Ignazio e pertanto sarà consentito visitare parte del monumento.

Il lavoro appena concluso – fanno sapere dall’amministrazione comunale – si inserisce in un più ampio intervento che porterà a una completa fruizione dell’Anfiteatro, e che è attualmente in fase di progettazione a cura del servizio Lavori pubblici, in accordo con la Soprintendenza archeologia, belle arti e paesaggio per la Città Metropolitana di Cagliari e le Province di Oristano e Sud Sardegna. 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share