Cagliari, ladro fugge e perde la carta d’identità: arrestato

Nella casa di una cinquantenne, in via Cornalias a Cagliari, nel quartiere di Is Mirrionis, ha trovato e rubato appena 30 euro. Ma nella fuga il ladro ha perso una busta di plastica dove c’entra dentro la sua carta d’identità.

Per la polizia, a quel punto, è stato facilissimo rintracciare e arrestare il ladro: il suo nome è Salvatore Mulas, di 43 anni. Il furto è stato commesso all’alba di ieri, scrive L’Unione Sarda oggi in edicola. L’uomo è stato sorpreso in casa dalla stessa proprietaria che, appena l’ha visto, ha chiuso la porta della stanza dove Mulas era entrato. Quindi ha urlato e chiesto aiuto, mettendo in fuga il ladro distratto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share