Cagliari, la denuncia di una prostituta: “Picchiata e rapinata in casa”

La Polizia sta indagando su una presunta aggressione a scopo di rapina avvenuta ieri in un appartamento di via Lombardia a Cagliari. Vittima una prostituta di 33 anni, colombiana. Al 113, alle 14:30, è arrivata una telefonata di un residente nella via che segnalava urla provenire da un appartamento vicino e di due uomini che si sarebbero successivamente allontanati dalla zona.

Gli agenti della Squadra volante sono subito intervenuti. Hanno rintracciato la colombiana. La donna ha dichiarato di essere stata aggredita da due uomini che le hanno portato via denaro, circa 700 euro, e il telefonino cellulare. La straniera è stata accompagnata in ospedale per essere medicata a causa delle ferite, lievi, riportate nell’aggressione. Gli agenti della Volante, qualche ora dopo, hanno rintracciato uno dei presunti aggressori al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità dove si stava facendo medicare per alcune ferite. Il giovane ha fornito una versione completamente diversa rispetto a quella della colombiana. Ha detto di aver avuto una discussione che è poi degenerata. Adesso la polizia sta cercando di accertare la dinamica dei fatti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share