Cagliari: insulta la convivente, la madre di lei e i poliziotti: arrestato 56enne

Ha aggredito verbalmente e minacciato la compagna solo perché aspettava in strada la madre, Quindi ha riservato lo stesso trattamento anche alla suocera e ai poliziotti arrivati in soccorso. Ieri, proprio nella giornata contro la violenza sulle donne, a Cagliari un 56enne è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce e oltraggio a pubblico ufficiale e lesioni.

La vittima è una donna di 47 anni che già in passato aveva denunciato il convivente per maltrattamenti e lesioni. Il fatto è avvenuto nella zona di via Sant’Avendrace. Al 113 è arrivata una richiesta di intervento per una lite in strada. Gli agenti della Squadra volante, coordinati dal dirigente Fabrizio Figliola, non hanno trovato la donna, che si era allontanata per paura, ma solo il 56enne. Visti i poliziotti l’uomo si è innervosito tanto da insultarli e minacciarli. Ogni tentativo di calmarlo si è rivelato inutile e gli agenti sono stati costretti a bloccarlo. Sono poi riusciti a rintracciare telefonicamente la 47enne che ha raccontato quanto era accaduto pochi minuti prima. Aveva avuto una lite con il convivente perché era scesa in strada ad aspettare l’arrivo della madre che stava andando a farle visita. Giunta la suocera il 57enne si è scagliato contro di lei che, terrorizzata, non è nemmeno scesa dall’auto, allontanandosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share