Cagliari, il ministro chiama la prima donna generale dei Carabinieri: “Momento storico”

Il ministro della Difesa Mario Mauro ha telefonato a Laura De Benedetti, prima donna generale dell’Arma dei Carabinieri in Sardegna, congratulandosi per l’importante grado raggiunto. “Desidero esprimerle il compiacimento mio personale e della Difesa – ha detto il ministro – per questo significativo traguardo della sua carriera professionale, che segna anche un momento storico per le forze armate, che vedono per la prima volta una donna indossare i gradi di generale”.

Nell’occasione, Mauro ha sottolineato l’importanza dell’impegno svolto dalle donne della Difesa per la sicurezza del Paese e nelle missioni per la pace e per il mantenimento della sicurezza e della stabilità internazionale. Il generale Laura De Benedetti è capo ufficio personale della Legione Carabinieri Sardegna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share