Cagliari, il Comune regala i portacenere da tasca: qui l’elenco dei punti-ritiro

Inizia domani, martedì 9 febbraio, la distribuzione dei portacenere da tasca così come annunciato nei giorni scorsi. I portacenere fanno parte della dotazione di gadget di Cagliari Capitale Italiana della Cultura 2015, già distribuiti anche durante le iniziative promosse nei mesi scorsi. Posto che il fumo sarebbe da evitare sempre, l’obiettivo di questa iniziativa è di sensibilizzare al rispetto dell’ambiente, della città e dei concittadini.

Nel frattempo proseguono i controlli della Polizia Municipale per sanzionare chi butta i mozziconi per strada. I portacenere possono essere richiesti qui sino ad esaurimento scorte: Municipio-portineria; Palazzo comunale via Sonnino-portineria; Ufficio di città 1- via Santa Margherita 45; Ufficio di città 2- viale Sant’Avendrace 241; Ufficio di città 3-via Montevecchio 29; Ufficio di città 4-via Castiglione 1; Ufficio di città 5 c/o Mercato Civico Sant’Elia 2^ piano; Municipalità Pirri-via Riva Villasanta 35; Mem; Biblioteca Pirri-via Santa Maria Goretti; Galleria Comunale-Giardini Pubblici; Palazzo di Città-Piazza Palazzo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share