Cagliari ha una nuova centenaria, il Comune festeggia Angelica Battisti

La vice presidente vicaria del Consiglio comunale di Cagliari, Marzia Cilloccu ha fatto visita giovedì 19 dicembre 2024 alla nuova centenaria del capoluogo sardo, Angelica Battisti.

Stilista per grandi marchi d’alta moda, la signora Battisti ha trascorso la sua vita professionale a Roma dove ha vissuto fino agli anni 80. Dopo essersi cimentata nelle sue attività che oltre al design si sono concentrate anche sulla pelliccerie aperta nella Capitale, la centenaria ha deciso di godersi il meritato riposo trasferendosi a Cagliari per stare vicina ai nipoti.

L’amministrazione comunale ha voluto renderle omaggio con la consigliera Cilloccu che ha portato in dono, oltre agli auguri di tutta la città, anche una pergamena ricordo e una medaglia con l’effige del Comune.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share