Guardia giurata barricata in casa con la madre anziana. Paura a Cagliari

L’allarme nel quartiere cagliaritano di Mulinu Becciu era scattato attorno alle 14: una ex guardia giurata si era barricata in casa, insieme alla madre 90enne allettata, in un ‘appartamento al primo piano di via Crespellani.

Le forze dell’ordine sono subito intervenute con un massiccio schieramento per chiudere la strada e allontanare le persone mentre cresceva la tensione.

Poco dopo le 15 l’allarme è rientrato. La guardia giurata, che non ha mai brandito la propria arma, ha aperto agli uomini in divisa e ha parlato con loro. Accertate le condizioni di salute della donna da parte del personale del 118: non destano preoccupazioni.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share