Cagliari, furgone non rispetta il rosso e fa deragliare metropolitana

Paura questa mattina in via Galvani per uno scontro tra un autocarro e la metropolitana. Poco prima delle 9 il mezzo non avrebbe rispettato il rosso del semaforo facendo deragliare il vagone. Ferito il conducente del mezzo di 74 anni che è stato trasportato all’ospedale Marino.

Sul luogo dell’incidente stanno operando i tecnici dell’Arst ma il traffico nella zona risulta molto complicato. Bloccata anche la circolazione dei treni.

 La dinamica dell’incidente non è ancora stata del tutto chiarita, sul posto per i rilievi è intervenuta la Polizia municipale. Chiusa al traffico via Galvani. La metropolitana in servizio, da piazza Repubblica verso Monserrato, stava viaggiando in direzione di viale Marconi quando è stata urtata dall’autocarro.

L’impatto è stato violento tanto che il mezzo pubblico è deragliato terminando la sua corsa contro un semaforo e la recinzione di una proprietà privata. Il camion, invece, è rimasto incastrato fra la cabina del tram, la recinzione dell’abitazione privata e un palo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share