Cagliari, Fiamme gialle trovano pacco postale con ciabatte da piscina e hascisc

Guardia di finanza di Cagliari al lavoro come gli addetti alla sicurezza ripresi nelle serie televisive “Airport Security“: i militari delle Fiamme gialle hanno fatto controlli all’interno delle ditte di spedizioni che operano a Elmas e smistano i pacchi e le lettere provenienti dalla Penisola scoprendo alcune stecche di hashisc dentro due ciabatte da piscina.

Come avviene nelle serie Tv, i finanzieri hanno passato al setaccio ogni scatolone, anche con l’aiuto delle unità cinofile. È stato proprio un cane antidroga a ‘puntare’ un pacco proveniente dalla Campania dove sono stati trovati i ventuno grammi di ‘fumo’. La droga è stata sequestrata e il destinatario denunciato. Per mittente era stato inserito il nome di una persona deceduta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share