Cagliari festeggia un’altra centenaria: “Cucina e ricamo, la mia passione”

Cagliari ha festeggiato un’altra centenaria: Angelina Pala, nata a Ulà Tirso il 3 gennaio del 1924. Oltre gli auguri dell’Amministrazione, in dono per lei una pergamena ricordo e una medaglia del Comune di Cagliari portata dal presidente del Consiglio comunale, Edoardo Tocco.

Il traguardo delle cento candeline non ha impedito ad Angelina Pala di continuare a coltivare le sue passioni come il ricamo e la cucina. Tanto che ancora prepara pranzi e cene per i suoi ospiti. Il suo passato da sarta e una forma fisica eccellente, le consentono anche di cucire e dilettarsi con ago e filo. Sposata con Giovanni Cossu, ha due figlie, tre nipoti e quattro pronipoti.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share