Cagliari, entro la prossima settimana i lavori in Municipio

Lavori in via Roma a Cagliari: entro la settimana prossima termineranno gli interventi per la messa in sicurezza della facciata e delle torri del Municipio, indispensabili per liberare le corsie attualmente transennate.

Gli operai saranno impegnati dalle 6 del mattino e utilizzeranno una gru di grosse dimensioni per cui sarà necessario chiudere al traffico tutte le corsie di transito di fronte al Municipio nelle giornate di lunedì (in cui diverse scuole sono chiuse per il ponte dell’8 dicembre) e martedì. Gli interventi dovrebbero terminare entro la mattinata di mercoledì.

Il blocco della strada è dovuto al pericolo di distacchi dalle torri più alte del palazzo e quindi alla tutela dell’incolumità di tutti.

“L’Amministrazione si scusa per i disagi – si legge nel comunicato del sindaco – il suggerimento è quello di evitare, per quanto possibile, il percorso in zona piazza Matteotti soprattutto nella direzione viale Trieste-viale Poetto. Suggeriamo di usare il lato porto per raggiungere i parcheggi del porto e delle Ferrovie”.

(Nella foto di Roberto Pili il Municipio di Cagliari)

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share