Cagliari, ecco il nuovo teatro Doglio: spazio culturale nell’albergo di lusso

Quasi un’anteprima all’apertura del primo hotel a cinque stelle di Cagliari: è stato infatti inaugurato il Teatro Doglio alla presenza tra gli altri del sindaco di Cagliari, Paolo Truzzu, e dell’assessore regionale del Turismo, Gianni Chessa. L’occasione è stata la manifestazione ‘Il cuore di Cagliari, cardiologie aperte’. Si tratta di una struttura che può ospitare mille spettatori con platea e galleria e che è stata recuperata a 37 anni dalla chiusura.

LEGGI ANCHE: Il Forte apre il primo resort a Cagliari: Palazzo Doglio inaugura a febbraio

È uno spazio che può essere utilizzati per appuntamenti musicali e teatrali. L’albergo di lusso fa parte dell’esclusivo circuito della Leading Hotel of the World, ha 72 camere ed è stato realizzato con un un investimento di oltre 30 milioni di euro. La proprietà è la stessa del Forte Village, il complesso turistico alberghiero di Santa Margherita di Pula. La struttura va a colmare l’assenza di un hotel a cinque stelle a Cagliari. L’apertura è prevista il 27 febbraio prossimo nello spazio a pianta trapezoidale tra le centrali vie Logudoro, Goceano e Nuoro.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share