Cagliari, è morto il ragazzo entrato in coma dopo incidente stradale

È morto questa mattina Roberto Cara, il giovane di 28 anni di Sinnai rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avvenuto ieri mattina lungo la strada Statale 130 all’altezza di Assemini.

Il giovane era arrivato già in coma nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Brotzu. Nonostante le cure dei medici il suo cuore ha smesso di battere. I Carabinieri stanno ancora lavorando per ricostruire la dinamica della tragedia. Cara stava percorrendo la 130 in direzione Cagliari a bordo della sua Golf, quando ha perso il controllo del veicolo andando a schiantarsi contro il guard-rail.

La Golf, a causa dell’impatto, si è ribaltata. Il conducente è stato sbalzato all’esterno dell’abitacolo, battendo la testa.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share