Cagliari, è guerra alla ‘malamovida’: polizia locale multa esercenti e clienti

Tempi duri per la ‘malamovida‘ a Cagliari. Come annunciato dopo l’ultimo Comitato per l’ordine e a sicurezza pubblica, sono stati rinforzati nel weekend i controlli della polizia municipale nelle zone maggiormente frequentate dal popolo della notte e non sono mancate le sanzioni per i titolari dei locali e i clienti, ma anche per gli automobilisti indisciplinati.

Gli agenti in divisa e in borghese hanno verificato il rispetto delle norme più restrittive per frenare i contagi da Covind e quelle contenute nell’ordinanza emessa dal sindaco, Paolo Truzzu sulla vendita e il consumo di alcolici. Il titolare di un locale del quartiere Castello è stato multato per aver venduto alcolici da asporto dopo le 21: sanzione da 500 euro e segnalazione al servizio delle Attività Produttive del Comune per la sospensione dell’abilitazione. Stessa sorte è toccata al proprietario di un market nel quartiere Marina. Multate anche alcune persone che non indossavano la mascherina e altre sorprese a bere alcolici dopo le 21 in bottiglie di vetro. Sanzioni infine per numerosi automobilisti che anno parcheggiato le vetture intralciando il traffico.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share