Cagliari, caccia ai pavoni in fuga dal parco del Colle di San Michele

Sono fuggiti nel primo pomeriggio dal parco del colle di San Michele. Si tratta di quattro pavoni che poco dopo le 14 si sono dati alla fuga destando la sopresa dei residenti della zona.

Gli agenti della Polizia municipale stanno cercando di evitare l’allontanamento di quattro pavoni, che hanno vagato liberi nel quartiere.

I vigili urbani dopo aver fatto scattare le ricerche, sono riusciti a intercettarli e bloccarli. Una volta rintracciato il custode del parco, l’uomo ha “liberato” i volatili che erano stati bloccati in un recinto in attesa che qualcuno li andasse a prelevare.

Il custode ha poi spiegato ai vigili che quasi ogni domenica i pavoni fuggono dal parco e dopo essersi allontanati, fanno rientro alla base da soli.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share