Cagliari, due incidenti per la pioggia: code e traffico nell’Asse mediano

La violenta pioggia di questa notte è tra le cause dei due incidenti che si sono verificati in poche ore lungo l’Asse mediano di Cagliari. Il primo episodio si è verificato di notte nel cavalcavia sopra la rotatoria di via Cadello, dove una 26enne ha perso il controllo della sua Hyundai all’altezza del chilometro 8,2: l’utilitaria è finita sul guardrail di sinistra, poi ha carambolato su quello di destra per finire la corsa di nuovo su quello di sinistra. La conducente è stata soccorsa in ambulanza e trasferita al Brotzu con un codice giallo.

Nessun ferito, ma tanti disagi per un altro incidente che c’è stato nell’ora di punta del mattino lungo l’Asse mediano, all’altezza di Genneruxi. Tante le auto rimaste bloccate nella coda che si è creata nella corsia che da viale Colombo porta verso viale Marconi. Per circa tre ore l’Asse mediano è stato chiuso al traffico, poi la circolazione ha cominciato a riprendere su una corsia, ma con pesanti rallentamenti. E tanti ritardi a scuola e al lavoro.

M.Z.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share