Cagliari, donna travolta da auto pirata: trovato e denunciato il conducente

Svolta nelle indagini sull’incidente in cui è rimasta gravemente ferita una donna di 51 anni di Capoterra, travolta ieri a Cagliari da un’auto pirata e ora in fin di vita all’ospedale Brotzu. Gli agenti della polizia municipale hanno individuato sia il veicolo che la persona che si trovava al volante. Denunciato un 87enne di Cagliari, sequestrata l’auto, una Renault Modus. Sono bastate poco più di 24 ore agli investigatori della Polizia Locale di Cagliari, per risalire al pirata della strada.

Dalle serrate indagini, iniziate dal momento dei rilievi e proseguite ininterrottamente dal personale della Sezione Infortunistica della Municipale che hanno raccolto ogni elemento investigativo utile senza tralasciare nessuna pista, si è risaliti prima al modello dell’auto e poi al conducente che dopo aver travolto la donna in via della Pineta non si è fermato per soccorrerla, proseguendo la marcia verso  via Scano.

Gli ufficiali e gli agenti che hanno condotto le indagini si sono concentrati sui frammenti di veicolo ritrovati nel luogo dell’incidente, ma anche sulle immagini raccolte dai diversi sistemi di videosorveglianza presenti nella zona e sulle testimonianze raccolte. L’auto, trovata parcheggiata vicino all’abitazione dell’anziano, è stata sequestrata. L’87enne è stato denunciato per lesioni stradali gravi, fuga e omissione di soccorso. L’uomo, secondo quanto si apprende, non è ancora stato sentito dagli inquirenti ma quando gli agenti della polizia municipale lo hanno raggiunto nella sua abitazione sembrava aspettarselo.  La 51enne è ancora ricoverata al Brotzu in gravissime condizioni.

[Nella foto l’auto pirata sequestrata]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share