Cagliari Cruise Port fa centro: operatori incantati dal sud Sardegna

Affascinate e sorprese dal nuraghe di Barumini. Impressionate dalle bellezze di Pula e di Cagliari. È il bilancio della quattro giorni della Farm trip conclusa ieri nel capoluogo di alcune tra le più grandi compagnie di crociere del mondo. Arrivati da Seattle e da Londra, gli operatori sono stati protagonisti di tour, escursioni e visite nel sud Sardegna: shore excursion manager, rappresentanti delle compagnie armatrici (Carnival Cruise, Cunard cruises, Holland America line, P&O Cruises e Seabourn Cruise line).

Un’iniziativa per capire che cosa è in grado di offrire il territorio agli escursionisti. Tutto organizzato da Cagliari Cruise Port, la società che gestisce lo spazio crociere al porto di Cagliari, insieme ai comuni interessati.

Il programma era iniziato con una serata evento a Casa Atzeri a Maracalagonis. Poi è stata la volta di Su Nuraxi con Casa Zapata e il centro Lilliu a Barumini.

Terza tappa a Pula con l’area archeologica di Nora e il golf club di Is Molas. Nel calendario visite anche a Cagliari con una breve ispezione tecnica al Molo Rinascita, sede del nuovo terminal crociere. Primi risultati: gradimento delle “esploratrici”. E poi probabile coinvolgimento di altri comuni che si sono messi in contatto con Cagliari Cruise port prenotandosi per una prossima tappa della Farm trip.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share