Cagliari, crocieristi beffati e rimasti a terra: Costa offre la vacanza

Una attesa crociera nel Mediterraneo sfumata per l’inaspettata chiusura dell’agenzia di viaggio e la beffa di essere rimasti a terra dopo aver versato la quota. I soldi infatti i turisti li avevano sborsati all’agenzia, ma alla compagnia Costa Crociere non era arrivato nessun pagamento perché nel frattempo l’attività era stata chiusa.

Per quaranta cagliaritani la tanto attesa vacanza di sette giorni si era trasformata in un incubo ma questa mattina i viaggiatori beffati sono andati al porto di Cagliari, davanti all’imbarco delle navi. E con loro c’era la trasmissione della Rai “Mi manda Rai Tre” che nei giorni scorsi si era occupata del caso.

Durante il programma, la buona notizia: Costa Crociere regalerà a tutti e quaranta un viaggio di sette giorni. “Eccezionalmente, solo per questo caso”, ha precisato il direttore commerciale marketing della compagnia Carlo Schiavon. Costa, infatti, nel pasticcio non c’entra niente. Ma di fronte alla delusione dei quaranta cagliaritani non è rimasta insensibile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share