Cagliari, convocato d’urgenza il Consiglio comunale per approvare il Bilancio di previsione

Un Consiglio comunale urgente è stato convocato per discutere e approvare il progetto di bilancio di previsione finanziario 2025-2027.

Il presidente del Consiglio comunale di Cagliari, Marco Benucci, ha fissato la seduta per lunedì 23 dicembre alle ore 15 nella Sala Consiliare del Palazzo Civico.

Il bilancio di previsione sarà il primo punto all’ordine del giorno di quella che si preannuncia come una lunga sessione di lavori prefestivi, necessaria per ottenere il via libera al documento finanziario.

Tra gli altri temi in agenda figura l’aggiornamento del programma triennale dei Lavori Pubblici 2024-2026, con relativo elenco annuale per il 2024.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share