Cagliari, controlli nei negozi del centro: sequestrati 45 chili di carne surgelata

Polizia locale e carabinieri del Nas hanno effettuato controlli in alcuni negozi del centro e hanno riscontrato irregolarità. In un negozio di Stampace, vigili e carabinieri hanno verificato che non erano stati esposti tutti i prezzi ed è scattata una sanzione amministrativa di 600 euro, ma hanno soprattutto disposto il sequestro di 45 chili di carne surgelata perché non era indicata la tracciabilità del prodotto ed è scattata un’altra sanzione di 1.500 euro.

Dai controlli in un altro negozio di agenti della Polizia locale e militari del Nas è emerso che non era stata rispettata la concessione per l’occupazione del suolo pubblico sul marciapiede davanti all’attività ed è scattata una sanzione amministrativa. Nel frattempo vanno avanti gli accertamenti per verificare le condizioni in cui erano conservati e come venivano manipolati gli alimenti.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share