Cagliari, con un euro ne vince più di trecentomila al SuperEnalotto

Più di 300mila euro con una giocata da un euro. E’ successo a Cagliari in una storica tabaccheria del centro, quella di proprietà di Giovanni Casti in piazza San Benedetto. La giocata è stata realizzata col Nuovo Quick Pick, un sistema attraverso il quale il terminale sceglie casualmente una combinazione di sei cifre.

La vincita ammonta esattamente a 309.215,83 ed è stata ottenuto azzeccando cinque numero su sei e il cosiddetto numero jolly. La notizia è stata data anche sulla pagina Facebook del Superenalotto dove è stata postato un panorama notturno di Cagliari. Come sempre in questi casi, i titolari della tabaccheria non hanno la più pallida idea di chi possa essere il fortunato vincitore e, ovviamente, si augurano che si tratti di una persona in difficoltà economiche.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share