Cagliari, con un coltello di 40 centimetri rapina un commerciante: arrestato

Ha minacciato con un coltello lungo quasi 40 centimetri il titolare di un negozio di strumenti musicali, in viale Sant’Avendrace a Cagliari, facendosi consegnare la custodia di una chitarra per poi fuggire. Ma il commerciante ha subito lanciato l’allarme alla polizia e gli agenti hanno arrestato il rapinatore. In manette è finito un uomo di 53 anni, affetto da problemi psichici. L’uomo girava anche con una mannaia, trovata nel bauletto del suo scooter.

L’episodio è avvenuto ieri sera, poco prima delle 20. Il proprietario del negozio ha reagito usando il bastone della serranda per disarmare l’uomo che è comunque riuscito a scappare. La descrizione del commerciante ha però aiutato gli agenti a mettersi sulle tracce del rapinatore, bloccato a poca distanza. L’uomo è rinchiuso nel carcere di Buoncammino in attesa del processo per direttissima.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share