Cagliari, colpo al market in chiusura: fuga con duemila euro e auto bruciata

Una rapina da duemila euro è stata messa a segno in serata al supermercato Super Pan di via Figari, a Cagliari. Due banditi armati sono entrati in azione poco prima delle 21, quando il negozio stava chiudendo e sono riusciti a portare via il bottino dalle casse. Il supermercato si trova alle spalle del palazzo dell’Anas, nel parcheggio davanti al campo Cipla e al parchetto di via dei Donoratico. I banditi si sono dati alla fuga a bordo di un’auto, presumibilmente rubata, che hanno lasciato a pochi isolati di distanza.

Prima di far perdere le loro tracce, hanno dato fuoco alla Mercedes utilizzata per il colpo abbandonandola in via Guantino Cavallino, una traversa della vicina via Biasi. Il forte odore di bruciato si è diffuso nell’aria ed è stato sentito in diverse zone della città. Mentre i vigili del fuoco erano impegnati a spegnere l’incendio, gli agenti delle Volanti hanno raggiunto il supermercato e sono subito partite le indagini della Squadra mobile per risalire all’identità dei due malviventi.

M.Z.

[foto: Google]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share