Cagliari, spaccio dentro un circolo privato a San Benedetto, sigilli al locale

All’interno del circolo privato era stato arrestato dalla polizia un giovane trovato in possesso di marijuana, cocaina e hascisc, ad un altro era stata trovata droga dello stesso tipo, mentre fra i cuscini dei divanetti erano state rinvenute bustine con tracce di stupefacenti.

Il questore di Cagliari, Danilo Gagliardi, ha ordinato la chiusura per 15 giorni di un circolo privato nel quartiere di San Benedetto a Cagliari.
I residenti della zona avevano telefonato preoccupati alla polizia segnalando il continuo via vai di persone sospette. E’ quindi scattato il controllo effettuato dalla Squadra mobile e concluso con l’arresto di un giovane per detenzione e spaccio di droga.

Durante il blitz erano stati anche identificati alcuni giovani noti alle forze dell’ordine per droga e reati contro il patrimonio e la persona. Oggi gli agenti della Squadra Amministrativa della Questura hanno notificato il provvedimento di sospensione dell’attività, adottato dal questore. “Tale provvedimento, di natura amministrativa – spiega la Questura – attiene alla diligenza dei titolari dei locali nella conduzione dell’attività, soprattutto alla corretta vigilanza di ciò che avviene all’interno del locale, e intende dissuadere dal consumo di stupefacenti in luoghi destinati allo svago”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share