Cagliari, chiuse classi della primaria. Esteso lo stop della scuola d’infanzia

Il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu ha disposto la chiusura, temporanea e in via precauzionale per la sanificazione dei locali e in attesa delle indagini epidemiologiche, sino al 20 novembre, dei locali scolastici utilizzati dalle classi 5A e 5B della scuola primaria “Italo Stagno” in via Is Mirrionis e la conseguente interruzione delle attività didattiche in presenza delle classi e dei rispettivi docenti.

Il provvedimento si è reso necessario a seguito di un caso di positività al Covid 19. Inoltre è stata prorogata la chiusura del nido e della scuola d’infanzia Qui Quo Qua in via Kock a Cagliari. L’ordinanza del sindaco sposta al 20 novembre la data della riapertura per procedere alla sanificazione dei locali prima della riapertura. Il provvedimento si è reso necessario in attesa delle indagini epidemiologiche dopo che sono stati riscontrati diversi casi di positività al Covid.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share