Cagliari, cerca di far entrare droga in carcere: 34enne denunciata

Ha cercato di far entrare della droga nel carcere di Buoncammino, ma è stata scoperta dagli agenti del Reparto cinofili di Macomer ed è stata denunciata per detenzione di droga.

Utilizzando la scusa del colloquio, la 34enne ha cercato di far avere hascisc ed eroina ad un familiare recluso ma è stata individuata dal fiuto dei cani antidroga Jesson e Lorenza.

“La donna aveva con sé, occultate nel reggiseno, circa 40 dosi fra hascisc ed eroina – ha spiegato il segretario generale aggiunto della Fns-Cisl regionale, Giovanni Villa – L’eccellenza di questo reparto è garanzia di prevenzione e controllo contro il reato di spaccio e possesso di stupefacenti”

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share