Cagliari, cerca di scassinare distributore e rubare camper: arrestato

Due uomini hanno cercato di scassinare un distributore automatico e poi di rubare il camper. Il furto non è andato a buon fine e uno dei ladri è stato arrestato. In manette, con l’accusa di furto aggravato e ricettazione, è finito Sebastiano Picciua, disoccupato di Elmas di 39 anni. Il complice è ricercato.

Il fatto è avvenuto ieri notte a Elmas. Il ladro è stato sorpreso dai carabinieri mentre cercava di rubare un camper parcheggiato in via Bogino, insieme a un complice ancora da identificare. Nelle sue tasche hanno trovato le chiavi di una Pajero parcheggiata lì vicino. A bordo della macchina, rubata lo scorso 16 febbraio dalla concessionaria Automax di Cagliari, i carabinieri hanno trovato guanti passamontagna, un generatore di corrente ancora caldo e uno smeriglio che erano stati utilizzati poco tempo prima per tentare di scassinare la colonnina del distributore Esso lungo la Statale 130. I ladri erano fuggiti, perché il sistema d’allarme era entrato in funzione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share