Cagliari, cerca di evitare i pignoramenti: imprenditore minaccia di darsi fuoco

Ha minacciato di darsi fuoco perché voleva evitare il pignoramento di alcuni beni della sua azienda, ma la polizia è riuscita a farlo desistere. È accaduto questa mattina a Cagliari, in una falegnameria sulla statale 131. Protagonista un uomo di 58 anni, titolare dell’attività.

Questa mattina l’ufficiale giudiziario si è presentato nella sua ditta per il pignoramento legato a debiti non pagati. L’imprenditori però ha reagito: ha afferrato del liquido infiammabile, pronto a cospargersi il corpo per darsi fuoco. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante, che hanno parlato a lungo con il 58enne riuscendo a convincerlo a desistere.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share