Cagliari, cade dal settimo piano mentre stende bucato: 33enne gravissimo

Si è sporto da una ringhiera del suo appartamento, doveva tirare i fili per stendere il bucato ma è caduto dal settimo piano e ora è in gravissime condizioni. Vittima Daniele Ghiani, 33 anni originario di Iglesias: l’uomo è stato ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari in codice rosso. L’incidente domestico è avvenuto intorno alle 17 in via Ariosto, a Cagliari (nella foto), dove Ghiani vive.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della Stazione di San Bartolomeo, il giovane stava cercando di predisporre i fili per il bucato sul bancone quando ha perso l’equilibrio, cadendo nel vuoto. L’impatto al suolo sembra sia stato attutito da una una tettoia in laminato su cui finito prima di toccare terra, circostanza che gli avrebbe salvato la vita. Sul posto, insieme ai carabinieri, sono intervenuti i medici del 118.

In tarda serata sono intanto giunti nuovi dettagli sull’incidente: pare che il giovane stesse realizzando uno stenditoio provvisorio usando un cavo utilizzato comunemente per la tv. In mano aveva pinze, forbici e tenaglie. Il 33enne è caduto nel cortile interno del condominio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share