Cagliari, barca in balia delle onde: salvate sei persone

Momenti di paura ieri su un’imbarcazione rimasta in balia delle onde. Sei persone sono state soccorse da un guardacoste della Guardia di Finanza di Cagliari a largo di Cala Fighera. La barca è rimasta all’improvviso senza motore e così alla Capitaneria è arrivata la richiesta di soccorso da parte di uno dei passeggeri della barca.

Nella zona si trovava il guardacoste delle Fiamme gialle che ha iniziato le ricerche del natante in difficoltà e lo ha trovato a circa un miglio dalla Cala: tre uomini e tre donne, sono stati così trasferiti sul mezzo delle Fiamme gialle e trasportati assieme alla loro barca al porto di Cagliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share