Cagliari, in barca con 500 kg di hascisc: in due tornano ai domiciliari

Erano stati arrestati nell’aprile scorso con l’accusa di aver importato a Cagliari un’imbarcazione di otto metri con all’interno 500 chili di hascisc, ma dopo due mesi di carcere erano tornati in liberà con l’obbligo di dimora nel Comune di residenza.

Oggi Fabrizio Medda, 19 anni, e Fabrizio Moroni, di 42, sono stati nuovamente arrestati e si trovano ai domiciliari. Considerata la loro pericolosità, il Pubblico ministero ha infatti proposto appello contro il provvedimento che li aveva fatti tornare liberi, chiedendo il ripristino della misura cautelare in carcere. Richiesta che è stata accolta solo parzialmente e i due sono finiti ai domiciliari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share