Cagliari, anziana travolta e uccisa da 20enne neopatentato

Incidente mortale questa mattina a Cagliari, all’incrocio tra via Sarpi e via Machiavelli. Vittima un’anziana di 81 anni, Marcella Sermoria, originaria di Pavia ma residente a Cagliari. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.

La donna, secondo quanto ricostruito dagli agenti della Polizia municipale, stava attraversando la strada sulle strisce pedonali quando è stata investita da una Fiat 500 condotta da un neopatentato di 20 anni. Il giovane ha tentato di evitare l’incidente – sull’asfalto è stata riscontrata la traccia di una lunga frenata – ma non c’è stato nulla da fare.

L’impatto è stato violentissimo, l’anziana dopo aver sbattuto anche la testa sul montante dell’auto, è stata scaraventata a terra. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto di un’ambulanza del 118 e degli agenti della Polizia municipale. La donna è stata trasportata d’urgenza al Brotzu, ma all’arrivo in ospedale il suo cuore ha smesso di battere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share