Cagliari, anziano travolto sulle strisce ricoverato in condizioni gravissime

Un uomo di 82 anni (e non un’anziana, come inizialmente appreso), Daniele Mura, è stato investito da un’auto sulle strisce pedonali mentre attraversava la strada questa sera a Cagliari, verso le 18, all’incrocio tra via Pola e via Trieste. L’impatto è stato violentissimo, l’uomo stato scaraventato a terra battendo violentemente la testa fino a perdere i sensi.

Sul posto, chiamata dallo stesso automobilista che ha investito Mura, è subito arrivata un’ambulanza del 118 e ora Mura si trova ricoverato all’ospedale Brotzu di Cagliari. I rilievi sono intervenuti gli agenti della Polizia municipale. Sempre i vigili urbani sono intervenuti lungo l’ex Statale 131, a causa di un tamponamento a catena provocato da un’auto che ha investito un agnello. Il traffico è rallentato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share