Cagliari, albero cade sulle auto in sosta: nuovo caso in via Monsignor Piovella

Un grosso pino si è abbattuto su due auto in sosta e sui cavi dei filobus in via Monsignor Piovella a Cagliari. In quella zona ai piedi del Castello di San Michele ci sono diversi pini che creano problemi dopo abbondanti piogge o giornate di vento. Gli interventi dei vigili del fuoco da quelle parti sono diventati un appuntamento fisso e stamattina è stato necessario chiudere al traffico la strada per le grandi dimensioni del pino crollato. L’albero si è abbattuto su altri due alberi.

I vigili del fuoco sono intervenuti verso le 7 con un mezzo partito da viale Marconi. Sul posto sono arrivati anche gli agenti della Municipale per consentire agli uomini del 115 di lavorare in sicurezza e tagliare i rami del grosso pino per poter liberare la strada, i fili elettrici della rete Ctm e mettere in sicurezza la zona.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share