Cagliari, aggrediti dopo il concerto a Monte Claro, due ragazzi feriti

Brutta aggressione questa mattina all’alba, subito dopo un concerto musicale al parco di Monte Claro di Cagliari. A causa di una lite, due giovani sono finiti in ospedale. Uno dei due, operato è fuori pericolo.

I ragazzi, assieme a degli amici, stavano tornando a casa, quando arrivati all’incrocio fra via Cadello e via Is Mirrionis, sono stati fermati da due giovani. All’improvviso è scoppiata una violenta discussione e uno di loro, un 33enne, è stato colpito alla spalle con una bottigliata alla nuca, finendo a terra ferito.

Gli amici, intenti a soccorrerlo, sono stati però nuovamente malmenati e, uno di loro, di 21 anni, è stato colpito con una bottigliata al collo. I due aggressori sono scappati prima che arrivassero i soccorsi.  I carabinieri del Radiomobile di Cagliari hanno avviato le indagini.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share