Cagliari, a Sa Manifattura torna “Vinyl Sardinia”, la Fiera del disco della Sardegna

Appassionati di musica e collezionisti attendono questo momento da diversi mesi. Domenica Il 22 dicembre torna “Vinyl Sardinia – Record Fair”, la diciassettesima edizione della Fiera del Disco della Sardegna. Come per l’edizione precedente ” Vinyl Sardinia” sarà ospitata a “Sa Manifattura” – Sala Contemporanea – Opificio Innova – a Cagliari (viale Regina Margherita numero 33).

Un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di musica e per i collezionisti che compie dieci anni: la prima edizione risale infatti al 2014.

Gli appassionati potranno acquistare vinili usati e nuovi, ma anche 45 giri, picture disc, vinili colorati, cd, musicassette, chicche e rarità. L’allestimento per questa edizione prevede dieci espositori.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share