Cagliari, 24enne picchiato e rapinato: anche due donne tra i quattro arrestati

Un 24enne di Quartu Sant’Elena è stato picchiat0 e rapinato all’alba da un gruppo di quattro persone, tutte pregiudicate e finite in carcere. Il pestaggio è avvenuto al Poetto di Cagliari, nel parco del Cavalluccio marino dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia di San Bartolomeo che hanno arrestato Ahmad El Dib, di 23 anni; Fabrizio Marras, di 33, Antonella Marras, di 32, e Francesca Pinna di 22.

Secondo la ricostruzione fatta dai militari dell’Arma, la vittima è stata prima colpita con calci e pugni, poi rapinata del portafoglio contenenti documenti e 250 euro in contanti. Il 24enne di Quartu è ricoverato all’ospedale Brotzu con un trauma cranico. Ma non è in pericolo di vita. I quattro finiti in manette sono rinchiusi nel carcere di Uta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share