Cade un albero di sette metri in viale Cimitero a Cagliari: la pianta impatta sulle recinzioni dei campi dell’Ossigeno

di Umberto Zedda

Un albero è caduto questa mattina in viale Cimitero a Cagliari all’altezza dei campi sportivi dell’Ossigeno. Alle 10 e 45 circa la pianta, di circa 7 metri, è crollata verso il centro sportivo sfondando le ringhiere esterne e terminando la sua discesa su una macchina parcheggiata all’interno. Fortunatamente nessuno si trovava all’interno della vettura e nessuno è rimasto ferito. Si tratta del quinto albero a partire dal camion dei panini verso la basilica di Bonaria.

Non si tratta della prima pianta caduta nella zona e non si esclude la possibilità che i lavori per la metropolitana stiano creando problemi alle fondamenta, aumentando l’instabilità degli alberi. Sul luogo la polizia municipale per i rilievi del caso e per chiamare il Verde pubblico per la rimozione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share