Cade nel pozzo profondo 12 metri: salvato dai vigili del fuoco

È caduto in un pozzo profondo 12 metri e solo per fortuna non ha riportato ferite. Un uomo di 70 anni è stato soccorso oggi pomeriggio dai vigili del fuoco a Guspini.

L’anziano, da quanto si apprende, stava raccogliendo asparagi in un terreno vicino alla sua abitazione nella zona di via vico I Mazzini e a causa del cedimento del terreno è caduto in un pozzo profondo 12 metri.

Sul posto sono subito arrivate una squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Sanluri e il nucleo Saf (Speleo Alpino Fluviale) della sede di Cagliari e i carabinieri della Stazione di Guspini. I vigili del fuoco si sono calati nel pozzo con diverse attrezzature e hanno recuperato l’uomo, affidandolo alle cure del personale del 118 che lo ha trasportato in ospedale. Per lui, fortunatamente, solo lievi ferite.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share