Cade in campagna e sbatte la testa: morto in ospedale il 23enne ferito a Noragugume

Era caduto in campagna mentre si trovava con il padre a pascolare il bestiame e aveva sbattuto violentemente la testa. E’ morto all’ospedale di Sassari dove era stato ricoverato cinque giorni fa Antonello Spada, il 23enne di Noragugume rimasto gravemente ferito la mattina del 27 agosto scorso.

Da quanto si apprende il giovane era inciampato cadendo rovinosamente a terra e battendo la testa contro una pietra. Il 23enne aveva perso i sensi. a soccorrerlo era stato il padre che aveva chiamato subito il 118.

Immeditato il trasporto con L’Elisoccorso all’ospedale di Sassari dove purtroppo oggi il suo cuore ha smesso di battere.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share