Cade e la coperta prende fuoco, 89enne muore in casa

Ha avuto un malore, è scivolato sul pavimento e la coperta che stava utilizzando per il freddo è finita nel caminetto prendendo fuoco. Un pensionato Salvatore Cossu, 89 anni, è morto ieri sera mentre si trovava all’interno della sua abitazione in via Indipendenza a Ula Tirso, nell’Oristanese.

L’uomo, in quel momento, si trovava solo in casa. Ha avuto un malore, forse un infarto, mentre si trovava in salotto. Ha perso i sensi, cadendo sul pavimento e la coperta è finita nel caminetto, prendendo fuoco. A dare l’allarme è stata una parente.

Sul posto sono subito arrivati i vigili del fuoco e i carabinieri e il 118. Spente le fiamme, ma per l’anziano non c’era più nulla da fare. La salma è stata restituita ai familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share