Cade e batte la testa durante una lite, muore 20enne a S.Teresa di Gallura

 Giallo a Santa Teresa di Gallura dove, durante la notte, un giovane di 20 anni, Matteo Fasolino, è morto forse per un trauma cranico nel centro del paese costiero. Mancavano pochi istanti alle 3 quando il 118 è intervenuto in piazza Vittorio Emanuele dove un gruppo di ragazzi ha lanciato l’allarme.

Al momento è sconosciuta la dinamica della tragedia sulla quale stanno indagando i carabinieri della compagnia di Tempio Pausania. Dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che il giovane, forse durante un alterco, sia caduto sbattendo la testa alla presenza di alcuni testimoni che ora vengono sentiti dagli inquirenti. Sul suo corpo i medici avrebbero però trovato, oltre al trauma, anche degli altri ematomi, per questo motivo verrà eseguita l’autopsia per accertare le cause del decesso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share