Cade e batte la testa contro un cancello, muore una mamma di 27 anni

Ha perso l’equilibrio ed è caduta, battendo la testa contro un cancello. Un banale incidente che qualche ora dopo si è trasformato in tragedia. Una giovane mamma di 27 anni Andrea Nairi è stata trovata priva di vita all’interno della sua abitazione a Flumini di Quartu. La notizia, riportata oggi da l’Unione Sarda, ha sconvolto i familiari e tutte le persone che la conoscevano. L’incidente, da quanto si apprende, è avvenuto martedì.

La giovane mamma si trovava fuori casa e mentre camminava sarebbe scivolata, battendo la testa contro una cancellata in metallo. L’urto sarebbe stato violento, la 27enne è rientrata a casa e poco dopo ha deciso di stendersi a letto. Poco dopo i familiari hanno tentato di svegliarla, ma era già priva di vita.

Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della giovane donna. La morte sarebbe riconducibile proprio alla caduta, quella violenta botte alla testa. Del caso non sarebbero state informate le forze dell’ordine. I funerali della 27enne saranno celebrati domani alle 10 nella Chiesa di Santa Maria degli Angeli a Flumini.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share