Cade durante escursione a Villacidro, 53enne salvato dal Soccorso Alpino

Un uomo di 53 anni, impegnato in un escursione guidata, è stato soccorso, ieri a tarda sera, dagli uomini del Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico della Sardegna a a Villacidro, in località Monti Mannu, nei pressi della Cantina Ferraris.
L’uomo, al rientro dall’escursione si è procurato una sospetta frattura che ne ha pregiudicato i movimenti, rimanendo bloccato sul posto.

Raggiunto dai tecnici del Soccorso Alpino e da diverse altre unità provenienti dalle stazioni di Cagliari e del Medio Campidano allertate, è stato prima immobilizzato e poi caricato su una barella portantina per essere trasportato sino ai mezzi di soccorso, in quanto le condizioni della viabilità non consentivano l’avvicinamento dell’ambulanza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share