Cade dallo scooter e sbatte la testa, in coma il figlio 16enne del sindaco di Ghilarza

Il figlio di 16 anni del sindaco di Ghilarza Stefano Licheri è stato trasportato con assegnato un codice rosso all’ospedale di Nuoro a seguito dell’incidente stradale avvenuto durante la notte a Ghilarza, nell’Oristanese. Il minorenne è caduto dallo scooter, battendo la testa ed è attualmente ricoverato in prognosi riservata, nel reparto di terapia intensiva: è in coma. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

    Il 16enne, poco prima di mezzanotte, in sella a uno scooter stava percorrendo corso Umberto quando, per cause non accertate, ha perso il controllo ed è scivolato sull’asfalto, sbattendo la testa.

Immediata la richiesta di soccorsi da parte degli altri automobilisti in transito e l’arrivo sul posto del 118 e dei carabinieri. Il ragazzino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Nuoro con un forte trauma cranico. I medici mantengono riservata la prognosi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share