Cade dalle scale e finisce in coma. Morto ristoratore di Desulo, la famiglia dona gli organi

Era titolare di una trattoria a Desulo, chiusa momentaneamente per lavori in corso nel locale. Giorgio Zanda amava quel luogo, ci credeva tantissimo. Purtroppo è deceduto a 48 anni dopo l’incidente avvenuto all’interno del ristorante: è caduto dalle scale lo scorso 26 settembre, è stato soccorso ed è arrivato in coma al San Francesco di Nuoro, ma non ce l’ha fatta.

La famiglia ha dato subito il consenso alla donazione degli organi e i medici hanno prelevato dal suo corpo cuore, fegato e reni. “È stato l’ultimo grande regalo che Giorgio ha voluto fare”, ha detto Il sindaco di Desulo, Gian Cristian Melis, all’Unione Sarda.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share