Cade dalla scogliera e rimane bloccato per ore, grave un 57enne

(Ma.Sc.) – Un pescatore di 57 anni è stato trasportato con assegnato un codice rosso all’ospedale di Sassari, le sue condizioni sono gravi. L’uomo, da quanto si apprende, è caduto da una scogliera a Tresnuraghes.

L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio. L’uomo stava pescando nella zona di Torre Foghe, quando ha perso l’equilibrio ed è scivolato. Un volo di una decina di metri durante il quale avrebbe colpito più volte gli scogli e poi la caduta in acqua. L’uomo è rimasto bloccato vicino agli scogli per diverse ore. Non vedendolo tornare a casa i familiari hanno fatto scattare l’allarme.

Le ricerche si sono subito concentrate nella zona in cui di solito il 57enne andava a pescare. Sul posto sono arrivati carabinieri e vigili del fuoco che hanno passato palmo a palmo l’area. A mezzanotte circa i vigili del fuoco hanno individuato il 57enne: era finito in una zona particolarmente impervia e difficile da raggiungere. I vigili del fuoco del Nucleo alpino fluviale sono riusciti a recuperarlo e affidarlo alle cure dei medici del 118.

Il 57enne è stato trasportato con l’Elisoccorso all’ospedale di Sassari, aveva diverse escoriazioni, ferite alla testa e al petto e sospette fratture. I medici gli hanno assegnato un codice rosso. I carabinieri stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share