Cade dalla barca e riemerge una volta. Poi sparisce tra le onde, ricerche aperte

Un uomo è disperso in mare da questo pomeriggio nelle acque antistanti la spiaggia di Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. Si trovava a bordo di una barca a vela insieme ad un amico, quando è caduto sparendo tra le onde.

L’allontanamento dalla barca non è stato immediato. Il velista ha prima tentato di raggiungere l’imbarcazione che però, a causa del forte moto ondoso, si è spostata e lui ha mancato l’aggancio. È stato il suo amico a dare l’allarme. Sul posto sono subito arrivati una motovedetta e l’elicottero della Capitaneria che hanno iniziato a perlustrare l’area, poco dopo si sono immersi anche i sommozzatori dei vigili del fuoco e della Guardia costiera ma al momento del disperso non c’è traccia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share